Quanto conosci l’azione di sulodexide?

sulodexide azione

1. Il sulodexide è una miscela altamente purificata di glicosaminoglicani naturali composta da:

2. Il rischio di sviluppare una trombosi venosa ricorrente e quello di andare incontro a sanguinamenti maggiori dovuti alla terapia, disegnano un profilo individuale di pazienti che potrebbero particolarmente giovarsi della terapia a lungo termine con sulodexide, da iniziare dopo due mesi di terapia anticoagulante orale legata alla fase iniziale dell’evento. Le caratteristiche di questi pazienti potrebbero essere:

3. Dai risultati dello studio SURVET, in quale percentuale, il sulodexide riduce il rischio di recidiva di trombosi venosa profonda senza alcun aumento del rischio di sanguinamento?

4. Nello studio SURVET, quale dosaggio è stato scelto per la somministrazione di sulodexide?

5. Con riferimento ai risultati dello studio SURVET per quanto riguarda il profilo di sicurezza d’impiego, nei confronti del placebo, il sulodexide è risultato:

  … leggi tutto

Questo contenuto è riservato agli iscritti alla newsletter del settore sanitario: si prega di accedere utilizzando il form sottostante, oppure di compilare il form di registrazione. Dopo la registrazione, oltre ad avere accesso a tutti i contenuti del portale, riceverai aggiornamenti utili alla pratica clinica. Se non si ricordano i dati di accesso, cliccare qui

Accesso utente registrato
 Ricordami  
Registrazione nuovo utente
*Confermare la lettura dell'informativa Privacy
captcha
*Campo obbligatorio